News

Whisky e rum d’eccellenza dedicati agli intenditori

01 lug 2015

La Samaroli ha una lunga storia iniziata nel 1968 dall’omonimo fondatore Silvano che, da oltre 7 anni continuiamo grazie soprattutto all’impegno ed alla passione di Antonio Bleve, giovane, dinamico e da sempre innamorato di questo nostro mondo.

 

Riconosciuta a livello mondiale come una delle etichette più prestigiose, la Samaroli oggi mette radici nel capoluogo emiliano grazie ad Elegance Distribution Srl, società controllata dal Gruppo Sangermano, che ha acquisito in esclusiva la distribuzione per l’Italia dei nostri whiskies e rums che si posso ritrovare oltre che in Italia, sulle migliori tavole europee, asiatiche e nordamericane.

 

Eccellenza e unicità contraddistinguono nel mondo il nostro brand amato dagli intenditori e riconosciuto per eleganza e peculiarità. Elegance Distribution Srl avrà il compito di consolidare sempre più il prestigio internazionale del brand Samaroli espandendo una rete commerciale al nostro paese dove attualmente sta sempre più aumentando la domanda di massima qualità.

 

Il nostro obiettivo insieme ad Elegance Distribution srl è quello di coccolare e di raggiungere, attraverso l’efficiente e specializzato servizio offerto, il vostro bicchiere, quello della clientela più esigente e degli estimatori, facendone il grimaldello di nuovi mercati e canali di distribuzione.